Saverio Grave - Delitto al buio
Delitto al buio è il secondo romanzo giallo della scrittrice Laura Graziano che ha per protagonista Saverio Grave.
Un personaggio oscuro e irreverente che vive recluso nella sua casa a Saliceto, un paese delle Langhe piemontesi, pieno di fantasmi di un passato misterioso e dolente.
L’affascinante ex militare, dalla propensione a risolvere enigmi complicati, è invitato da un vecchio amico e compagno di avventure, il Colonnello Gustavo Del Venchi, a trascorrere il fine settimana nella sua maestosa villa tra le colline.
Reticente per via dell’agorafobia che lo affligge, Saverio decide comunque di accettare e parte con al seguito il suo imperscrutabile cameriere, Archie.
Improvvisamente si ritrova catapultato in una tragedia che accade nella casa e suo malgrado coinvolto nelle indagini.
Semiserio, ilare e al contempo drammatico, è un giallo capace di risvegliare la curiosità del lettore per via dello stile raffinato, intrigante, ironico e mai scontato.
Il pian terreno a sinistra e il primo piano della villa dove è sato commesso l’omicidio Le Piantine
Laura Graziano
Avida lettrice e appassionata di enigmi, ha pubblicato il primo libro nel 2002. Scrive per riviste nazionali e internazionali e collabora nella redazione di opere letterarie con diversi autori italiani. Saverio Grave – delitto al buio è il suo ottavo romanzo e il secondo della serie dedicata alle indagini di Saverio Grave ( il primo titolo: Saverio Grave - Delitto sulla terra rossa).
I due libri sono in vendita oltre che in libreria e a prezzo scontato sul sito.